Privati

Hai appena comprato una nuova auto ma una grandinata improvvisa ha ammaccato tutta la carrozzeria rovinandola completamente? Non ti preoccupare, ti basterà portare la tua auto da Stefano Terragni per farla tornare come nuova.

L’azienda Stefano Terragni è specializzata nella riparazione di auto che hanno subito danni da grandine e,  grazie al servizio di levabolli per privati, riuscirà a far tornare la tua macchina bella e integra con quando l’hai acquistata.

Perché affidarsi a degli esperti per le riparazioni private sulle auto grandinate?

Purtroppo sono molti i piccoli incidenti che richiedono il nostro intervento e le riparazioni private su auto grandinate. A causa dei sempre più frequenti capricci del tempo non solo le grandinate, ma anche forti temporali capaci di sollevare sassi, ramoscelli e piccoli detriti possono rappresentare una minaccia per la carrozzeria.

Inoltre bisogna considerare i piccoli urti nei parcheggi o in fase di manovra nei depositi e negli autonoleggi, senza dimenticare che anche il trasporto dalla casa di produzione dell’auto alla concessionaria può fornire numerose occasioni per l’ammaccatura dell’auto.

Stefano Terragni: qualità ed esperienza da oltre 25 anni

Di fronte a tutte queste possibili problematiche è importante poter contare su un partner affidabile ed esperto a cui rivolgersi per la riparazione della propria vettura.

Grazie al proprio servizio di levabolli per privati l’azienda Stefano Terragni rappresenta, da oltre 25 anni, un punto di riferimento per ogni automobilista.

La grande competenza dei nostri collaboratori, l’esperienza acquisita in tutti questi anni ci consentono di operare su tutti i tipi e le marche di auto in maniera rapide ed efficace riportando le parti danneggiate allo stato originario senza la necessità di stuccare o riverniciare, con conseguente abbattimento dei costi.

Sei un privato e non sai dove far riparare le piccole ammaccature sulla tua auto? Da oggi, come da vent’anni a questa parte, puoi portare la tua vettura presso Stefano Terragni ed essa tornerà come nuova

Contattaci per conoscere le prime disponibilità!